Le festività spesso equivalgono a tre lunghi mesi di pranzi e cene, momenti in cui non riesci più a muoverti o a infilarti il tuo paio di jeans preferito!
Tuttavia, non vuol dire che dobbiate eliminare completamente i dolci dalla vostra dieta!
Sostituendo i tuoi dolci preferiti con dell’ottimo cioccolato fondente, puoi goderti lo spuntino senza avere sensi di colpa e goderti il 2018 con questa alternativa golosa e più salutare!
Fortunatamente, Vanini arriva in vostro soccorso, con le sue tavolette di cioccolato fondente monorigine peruviano, compresi i due nuovi gusti: il cioccolato fondente 70% cacao e il cioccolato fondente 62% cacao con zenzero!


Dolce amaro

La nostra tavoletta di cioccolato fondente con 70% di cacao è l’equilibrio perfetto tra dolce e amaro. il gusto delicatamente amaro del cacao Bagua, sprigiona progressivamente note morbide e fruttate, rendendo la combinazione di sapori un piacere unico. Oltre ad essere adatta per i Vegani, questa tavoletta è anche certificata Kosher e racchiude dentro di sé un lungo lavoro di sostenibilità in piantagione.
Inoltre, questa tavoletta è anche piena di proteine, fibre, e ciascuna porzione contiene una quantità appropriata di zucchero e sodio. Una ricetta perfetta da abbinare a qualsiasi tipo di frutta, da utilizzare per biscotti al cioccolato e da sminuzzare nel vostro gelato preferito!


Zenzero
Non abbiate paura di sfidare la vostra voglia di dolce e di cioccolato e assaggiate il nostro cioccolato fondente 62% con zenzero. Una nuova esplorazione firmata Vanini, nata dal connubio fra il piacevole, amabile e raffinato cioccolato fondente 62% e l’esotica nota dello zenzero.
Un’alternanza di sapori straordinaria, dove la delicata intensità aromatica del cacao monorigine Peruviano lascia spazio alla sferzante nota speziata, regalando al palato una sensazione di freschezza
Chiunque dovrebbe godere di questo gusto nuovo ed eccitante!


Un 2018 senza sensi di colpa!
Se il buon proposito per l’anno nuovo è di mangiare bene e avere uno stile di vita più sano, non escludere il cioccolato! Il cioccolato fondente può apportare grandi benefici per la salute, ad esempio aumenta i livelli di serotonina e aiuta la guarigione di tosse e mal di gola. Il cioccolato fondente Vanini cioccolato, realizzato con cacao proveniente da piantagioni altamente selezionate, è un’alternativa molto più sana per tutti i golosi. Le due nuove ricette sono assolutamente da provare in questo inizio di anno nuovo. Festeggiate il 2018 con Vanini!

 

Post correlati